|

Accesso Utente

Ultimissime :

Pechino Express, Raffaella Modugno litiga con Tina Cipollari

di , Martedì, 20 Settembre 2016

Prosegue l'avventura di Raffaella Modugno e delle Naturali a Pechino Express. Questo emerge dall'ultima puntata del reality, in cui l'arianese fa coppia con la bionda Benedetta Mazza. Una coppia in difficoltà nell'avventura rispetto alle altre in gare, ma che resiste. E proprio la bellezza del Tricolle sembra essere la più attenta alla gara e la vera leader.

La seconda puntata fa registrare una furiosa lite tra concorrenti, che coinvolge proprio le due Naturali, attaccate dall'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. A dare il via al litigio sono state le critiche mosse da Raffaella e dalla sua compagna di viaggio nei confronti della Cipollari e dei suoi comportamenti nei confronti del suo partner Simone. L'arianese ha detto a Benedetta Mazza che l'opinionista non fa altro che "fare la comica e nella coppia è come se fossero un unico concorrente". La destinaria delle critiche ha però sentito e da lì è scaturito un diverbio.

Quanto all'esito finale della puntata, le due Naturali proseguono nella loro avventura, mentre sono i Coniugi ad essere stati eliminati dal reality. L'avventura di Raffaella a Pechino Express continua.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;