|

Accesso Utente

Ultimissime :

‘Premio Gattamelata’, trionfa D:N:A con ‘L’Ora di luce’

di , Sabato, 15 Novembre 2014

Prima il successo in Lombardia, ora in Veneto. L’Associazione Miscellanea D:N:A di Ariano Irpino con il Progetto L’Ora di Luce si aggiudica il “Premio Gattamelata - Per la cultura e la pratica del volontariato e della solidarietà”, categoria associazione nazionale.

Dopo l’esposizione al Castello Sforzesco di Milano, durante la mostra nazionale “Infiltrazioni di legalità, il progetto fotografico all’interno del penitenziario arianese realizzato da Simona Spinazzola, Luca Lombardi, Federico Iadarola, e Annibale Sepe incassa un altro risultato. Si tratta per l’appunto del “Premio Gattamelata” promosso dal Centro di Servizio per il Volontariato provinciale di Padova e finalizzato a promuovere

la cultura e la pratica del volontariato e della solidarietà. Un premio che oramai vanta dieci edizioni. Al CSV è piaciuta, dunque, l’idea del corso fotografico rivolto ai detenuti, al termine del quale sono stati realizzati dei ritratti della loro quotidianità carceraria. I fotografi di Ariano e Mirabella Eclano voleranno a Padova il prossimo 6 dicembre per la cerimonia di premiazione.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;