|

Accesso Utente

Ultimissime :

Presepi&Quartieri, in gara anche il centro storico con la Pia Casa Sant’Anna

di , Giovedì, 10 Dicembre 2015

‘Presepi&Quartieri’, scende in campo per la sfida di Natale organizzata dall’associazione Touxion anche il centro storico, rappresentato dall’istituto Pia Casa Sant’Anna. Le suore della scuola in zona San Francesco partecipano alla gara con un presepe realizzato insieme ai bambini. Partecipano al concorso, oltre al centro storico, i seguenti quartieri del Tricolle: Martiri, Cardito, Tesoro, Valleluogo, Rodegher-Cappelluzzo, Orneta, Manna, Santa Barbara, Valle, San Rocco.

Ultimi giorni per iscriversi al concorso: c’è tempo fino al 13 dicembre 2015.

Il modulo di iscrizione può essere richiesto alla redazione di Città di Ariano o a Big Wave. Le regole dell’iniziativa sono poche e semplici. Innanzi tutto il tema è la natività: non ci sono altre linee guida. Quindi spazio alla creatività e alla fantasia. Una commissione, che sarà resa noto in concomitanza con la chiusura delle iscrizioni, valuterà il presepe di ogni quartiere, facendo visita alla comunità di ogni zona cittadina, in compagnia dello staff di Città di Ariano, che realizzerà un video delle opere in concorso.

Il giorno scelto per le verifiche della giuria sarà il 18 dicembre in orario da concordare con i partecipanti al concorso. Quest’anno la gara tra presepi si arricchisce della sezione ‘social’; entro le 22 del 18 dicembre è possibile inviare una foto del presepe di quartiere alla redazione di Città di Ariano (redazione@cittadiariano.it); le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Città di Ariano e quella che riceverà più like vincerà il premio di presepe più social.

La premiazione avverrà il 22 dicembre 2015, nel corso di una serata - spettacolo.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;