|

Accesso Utente

Ultimissime :

Sabato 25 e Domenica 26 ottobre al Centro Sociale Martiri il Musical "La Bella e la Bestia"

di , Giovedì, 23 Ottobre 2014

L’Amministrazione Comunale con delibera di G. C. n. 111 del 23 ottobre 2014 ha patrocinato il Musical dal titolo “La Bella e la Bestia”, messo in scena dalla Compagnia “SulReale”, che si terrà  Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre 2014 presso il Centro Sociale in Via Martiri, con  due  spettacoli  in entrambe le giornate, uno  alle ore 18,00 e l’altro alle ore 21,00.

La Compagnia SulReale, dopo grandi successi di pubblico con “Don Bosco il Musical” (17 repliche all’attivo), “A Christmas Carol”, le rappresentazioni estive del “Cortese Ricevimento” nell’ambito della Rievocazione Storica del Dono della Sante Spine e dei  “Tableaux Vivants” a Vicoli e Arte, porta in scena un altro strepitoso e straordinario spettacolo: "La Bella e La Bestia, il Musical".

Una favola senza tempo che racconta le avventure di Belle, intraprendente e intelligente ragazza che si ritrova imprigionata nel castello di una misteriosa Bestia. Con l’aiuto dell’incantata servitù del castello, una tenera storia d’amore nasce tra i due insoliti amici, grazie alla quale Belle impara le lezione più importante della sua vita: la vera bellezza si trova dentro le persone.

La rappresentazione curata dalla regista Katia Cogliano sarà coinvolgente, divertente. Lasciatevi rapire dalla storia, dai personaggi, dalle musiche, dai bellissimi costumi, dalla magia dello spettacolo, dalle scenografie suggestive e dalle eccellenti coreografie curate da Maria Circelli.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;