|

Accesso Utente

Ultimissime :

Scuola digitale, l’Istituto Superiore De Gruttola selezionato dal Ministero dell’Istruzione

di , Giovedì, 20 Novembre 2014

“Costruiamo insieme La Buona Scuola”. L'Istituto Superiore De Gruttola di Ariano selezionato dal Ministero dell’Istruzione per presenziare alla Fiera di Verona con la propria esperienza di scuola digitale. Il Sindaco, Domenico Gambacorta, l’Assessore alla Pubblica Istruzione e l’Amministrazione Comunale sono orgogliosi nel condividere con la Città lo straordinario riconoscimento ricevuto dall’Istituto Superiore De Gruttola di Ariano presente alla Fiera di Verona con la propria esperienza di scuola digitale.

Un importante riconoscimento per l’IIS De Gruttola di Ariano Irpino, Istituto di Istruzione Superiore selezionato dal MIUR per partecipare alla 24esima edizione di JOB&Orienta, che si svolge dal 20 al 22 novembre 2014 presso la Fiera di Verona. JOB&Orienta è il più grande salone nazionale dedicato all’orientamento, alla scuola, alla formazione e al lavoro, luogo di incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro e dell’istruzione, con speciali momenti dedicati all’indirizzo dei giovani.

L’IIS De Gruttola partecipa all’evento dopo aver inoltrato la propria candidatura nell’ambito della categoria “La Buona Scuola”, con il progetto “Coding e Digital Makers –Esperienze di scuola digitale”. La significativa esperienza della Scuola sarà presentata presso uno stand dedicato all’interno del salone JOB&Orienta che prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali tra convegni e dibattiti, incontri e seminari, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie. Un grande riconoscimento per il De Gruttola e, più in generale, per il sistema scolastico di tutto il Sud Italia, che dimostra così di essere sempre all’avanguardia e al passo coi tempi.

Questo il link dell’evento http://www.joborienta.info/it/istruzione-e-scuole/


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;