|

Accesso Utente

Ultimissime :

Si conclude il Cartellone dell'Estate Arianese con un fine settimana ricco di eventi

di , Giovedì, 01 Settembre 2016

Il Comune di Ariano Irpino ricorda gli appuntamenti del fine settimana, a conclusione  del cartellone dell'ESTATE ARIANESE 2016.

Venerdì 2  settembre

Piazza Plebiscito ore 21,00 CINEMA ALL’APERTO con il film “Quo Vado” di Checco Zalone, a cura del Comune di Ariano Irpino;

Sabato 3 settembre 

Piazzale Santuario di Valleluogo ore 20:30 SPETTACOLO DI DANZA del Centro Studi Danza Roberta Musto;

ore 21:30 OUVERTURE GOSPEL FAMILY IN CONCERTO. A cura dell’Associazione "Amici di Valleluogo" di Ariano Irpino;

LOCALITÀ MARTIRI p.le antistante Chiesa dei SS. Martiri “BAMBINIRPINI” dalle ore 16,30 pomeriggio e serata dedicata ai bambini, con gonfiabili e  dalle ore 20,30 cinema all’aperto con il film di animazione “ALVIN”

CAMPO SCUOLA ESTIVO  28 agosto / 3 settembre "ANCH’IO SONO LA PROTEZIONE CIVILE ", a cura dell’Associazione di Volontariato ”Vita” di Ariano Irpino presso la sede dell’Associazione in Piazza Mazzini, zone adiacenti e boschetto Pasteni;

Domenica 4 settembre 

Museo Civico, Via D’Afflitto ore 21,00  Rassegna Classicariano con evento speciale, SMETANA TRIO un trio tra i più apprezzati al mondo, con Jitka Čechová al pianoforte, Jiří Vodička al violino e Jan Páleníček al violoncello.

LOCALITÀ CARDITO Piano di Zona – p.le antistante il Palazzetto dello Sport “BAMBINIRPINI” dalle ore 16,30 pomeriggio e serata dedicata ai bambini con gonfiabili e dalle ore 20,30 cinema all’aperto con il film di animazione “ZOOTROPOLIS”


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;