Accesso Utente

SportAriano Live Sunday, una domenica in campo

di , Lunedì, 30 Settembre 2019

Domenica 29 settembre resterà una data ben impressa nella mente degli sportivi arianesi. Città di Ariano ha offerto ai suoi utenti oltre 4 ore di diretta. In collaborazione con I Maschi e le Femmine il più vecchio portale di informazione arianese ha seguito dal vivo prima la partita di calcio tra Grotta e Vis Ariano Accadia, poi il match di basket tra la Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino e l’Athena Basket Roma.


live sunday

 

CALCIO - Partita complicata per la Vis Ariano Accadia. I ragazzi di mister del Vecchio sono stati sovrastati per 4-0 dal Grotta. Match dominato dai giallorossi di mister Iuliano, che hanno centrato la prima vittoria stagione nel campionato d’Eccellenza. Il primo tempo si è concluso sul 3-0 per il Grotta, con reti di: Volzone, Fusco e Petrone. Nella seconda frazione è arrivato il quarto sigillo di Russolillo, dopo che Volzone si era fatto parare un calcio di rigore da Formisano. Le due squadre in classifica hanno 4 punti ciascuno. Da parte di Città di Ariano un ringraziamento al presidente Mauro Piccolo e a tutta la dirigenza del Grotta per l’ospitalità concessa.

 

BASKET - Meglio, molto meglio è andata alla Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino. Le Leonesse hanno battuto all’esordio nel campionato di A2 Femminile l’Athena Roma. 76-54 il punteggio finale in favore delle ragazze di coach William Orlando. Primi due quarti che procedono a strappi, con le arianesi sempre e comunque davanti nel punteggio. Sono  Federica Orchi e Kamile Seskute a dare la scossa alle compagne nel terzo quarto, scavando il solco decisivo sulle avversarie. Sugli scudi anche Valentina Fabbri e Lucrezia Zanetti, con il capitano Carolina Scibelli sempre molto presente sotto canestro. Bene in regia Tereza Zitkova e Alice Sansalone. Felici a bordo campo il presidente Mario Cirillo e il main sponsor Roberto Memmolo. Una vittoria che fa ben sperare per il proseguimento della stagione. La cavalcata in A2 è appena cominciata.  

 

Si ringrazia per le riprese Donato  Castagnozzi.



Articoli Correlati