Accesso Utente

BASKET – Vittoria travolgente della Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino. Nella 2.a giornata della fase a orologio del campionato di Serie B Regionale le ragazze di coach Nunzia Paparo hanno superato la Juve Academy Caserta per 88-33. Carolina Sanchez resta ancora una volta caposaldo della squadra, costantemente in doppia cifra(29 punti), seguita a ruota dai 18 punti di Federica Orchi; 16 punti per Yolanda Cossa, 13 per Carolina Scibelli,due pilastri fondamentali per la squadra. Anna Cozzolino e Giusy Pastore si classificano con 4 punti, Jessica Porcu con 3 punti. Esordio con 1 punto a referto per la giovane Clara Sapia. Le Leonesse arianesi rafforzano quindi il secondo posto in classifica con 22 punti, a -6 dalla capolista Battipaglia. Il prossimo appuntamento vedrà la Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino sfidare la Banca Stabiese Basket: domenica 10/03/2019 alle ore 18:30 presso il Palasport di Ariano Irpino.

CALCIO – Vittoria preziosa della Vis Ariano. Nella 25.a giornata del campionato di Promozione-Girone C, gli arianesi si sono imposti per 2-0 sul campo del San Vitaliano. Reti di Capodilupo e Bernardo. Un successo che consente alla Vis di allontanarsi dalla zona calda (+6 sulla zona playout) e di preparare al meglio il sempre sentito derby di domenica prossima con il Grotta. Il match si giocherà domenica 10 marzo al Silvio Renzulli. Vittoria anche per lo Sporting Ariano. Nella 21.a giornata del campionato di Prima Categoria-Girone D i ragazzi di mister Varricchio hanno battuto per 2-0 il Real San Martino. Di Panzetta nel primo tempo la rete che ha sbloccato il match, di Sebastiano il gol che lo ha chiuso. Lo Sporting ora è a -3 dalla salvezza diretta. Nello stesso girone lo Sporting Accadia ha pareggiato per 0-0 sul campo del Mercogliano. Un punto che consente ai ragazzi di mister Delvecchio di restare in testa, a +2 sul Marzano. Nel campionato di Terza Categoria-Girone B, sconfitta per lo Sporting Tressanti: 0-2 al Renzulli contro il Greci.

RUGBY – Nella terza giornata della Poule Passaggio del campionato di Serie C1 il IV Circolo Ariano-Benevento ha vinto per 21-18 sul campo del Rugby Napoli Afragola. Un successo molto importante in chiave salvezza per la compagine arianese-sannita.

CALCIO A 5 – Torna questa sera l’appuntamento con il Campionato Calcio Over 35 – Ariano. Sui campi del Tricolle si giocherà la 27.a giornata, ecco il programma della serata:

STILLO – Essedi Point – Bertinetti Infissi (20.20)

STILLO – I Maschi & le Femmine – Asso Di Cuori (21.20)

CARDITO – Futurauto – Bar Regina (20.20)

CARDITO – Passione Auto – Sportizzare (21.20)

TARTARUGA – Incontro – Vanidad (20.20)

TARTARUGA – Pizzeria Oasi – Royal Inn (21.20)

MADDALENA – Reale Mutua  -X5G (20.20)

MADDALENA  - Cover Story – Box Pneumatici  (21.20)

PALAZZETTO – Costruire – Carditogomme (21.20)



Articoli Correlati