|

Accesso Utente

Ultimissime :

Torna nella notte di San Lorenzo la Notte Bianca

di , Giovedì, 08 Agosto 2013

Un evento consolidato che da diversi anni, oramai, si colloca nella notte di San Lorenzo: torna sabato 10 agosto, la “Notte Bianca” ad Ariano Irpino. Un evento dedicato alla shopping, al divertimento, all'enogastronomia, con uno sguardo al cielo per individuare una stella cadente ed esprimere un desiderio.

Organizzato dal Consorzio Centro Commerciale Naturale Ariano Centro Storico con il patrocinio del Comune di Ariano, l'appuntamento nell'ambito dell'Estate Arianese, quest'anno si concentra principalmente su due eventi di spessore quali il teatro e l'enogastronomia.

Naturalmente negozi aperti fino a tarda sera, sconti, promozioni, gadget,  musei aperti e parcheggi gratuiti.

Alle 21,30 grande divertimento in Piazza Plebiscito con la commedia “Nun si salva nisciuno...”, scritta e diretta da Luigi Pietrolà e messa in scena dall'Associazione culturale teatrale “Luciano Li Pizzi”, 3 atti in stile scapettiano con paradossi e situazioni farsesche  ambientati ad Ariano Irpino ma ispirati  dai malanni che vive l'attuale società e quindi l'Italia intera.

Contestualmente lungo le strade del centro storico “Bacco sotto le stelle”. Si tratta di un percorso di degustazione di vini selezionati e di specialità gastronomiche basate su prodotti tipici che esalteranno le eccellenze locali e delizieranno i palati più raffinati.

Inoltre dalle ore 24,00, in piazza Plebiscito Radio Live con Dj e animazione a cura di Radio
Canale 4.

Immagine di Cittadiariano.it


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!