|

Accesso Utente

Ultimissime :

U.F.O. nei cieli di Avellino. Vent'anni dopo spuntano foto sensazionali

di , Lunedì, 27 Luglio 2015

Carannante, C.Ufo.M: "Scatti interessanti. In Irpinia aumentano gli avvistamenti"

UNO SPETTACOLARE DISCO VOLANTE FOTOGRAFATO MOLTE VOLTE AD AVELLINO IN ALCUNI SCATTI STORICI

Erano decine di anni che un professionista del capoluogo irpino aspettava per consegnare i suoi tanti scatti di un ufo o meglio un vero e proprio disco volante ad Avellino nel 1996 o forse 1997, zona da sempre di oggetti volanti non identificati, a qualcuno che gli desse fiducia. Alla fine ha trovato il riferimento giusto nel C.UFO.M. acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo specializzato nello studio ed indagini degli ufo, guidato dal dr. Angelo Carannante che ne è il Presidente e noto per la sua serietà.

Le immagini sono state scattate con una macchina fotografica di basso valore economico, ma immortalano quello che appare un vero e proprio disco volante che si mostra, ora con un’inclinazione ora con un’altra, in pieno giorno e con il verde come panorama. L’avvistamento è avvenuto per due giorni consecutivi ed all’epoca dei fatti il testimone era piuttosto giovane. L’ovni o oggetto volante non identificato appariva all’orizzonte ad una quota piuttosto bassa.

Immagine di Cittadiariano.it

Sul sito  ww.centroufologicomediterraneo.it è online un esaustivo reportage sull’evento ufologico irpino, godibile anche sotto forma di videotrailer su CUFOMTV di youtube a cui ci si può collegare anche tramite il sito appena nominato. Altre significative news ed immagini anche filtrate si possono vedere sulle pagine ufficiali facebook e twitter del C.UFO.M. Arduo è fare ipotesi convenzionali, anche se, esperienza insegna, quando si ha a che fare con gli ufo non è mai nulla dato per scontato.

Intanto una bella notizia per gli appassionati. Infatti, di questo avvistamento avellinese si parlerà, tra l’altro, il 9 agosto 2015 ore 17,00 a Sutri in provincia di Viterbo dove relatori del convegno di ufologia saranno l’ingegnere Ennio Piccaluga e il presidente del C.Ufo.M. Campania Angelo Carannante, uno dei massimi esperti nazionali, ospite di note trasmissioni televisive Rai e Mediaset, che parleranno del fenomeno ufo anche in chiave storica con uno sguardo a enigmatiche strutture “aliene”. 

Immagine di Cittadiariano.it


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!