Accesso Utente

"Vicoli ed Arte", tre giorni all’insegna del folklore, della musica e dei ricordi

di , Mercoledì, 01 Agosto 2018

La Pro Loco “I Normanni” nei giorni 8, 9 e 10 Agosto organizza tre giorni all’insegna del folklore, della musica e dei ricordi.

Nello splendido Borgo della Guardia, nel pieno centro storico di Ariano Irpino, un evento capace di far rivivere sapori, profumi, tradizioni, emozioni del passato. 

Vicoli ed Arte” è una passeggiata sotto le stelle, tra i vicoli di un suggestivo borgo antico ricco di storia che per l’evento si arricchisce di stand enogastronomici, artisti di strada, mostre fotografiche e di pittura, laboratori per bambini, piccoli artigiani.

Un percorso capace di emozionare e riempire il cuore di romantica nostalgia ad ogni passo, in ogni vicolo. Una location unica, ricca di punti suggestivi per un piacevole tuffo nel passato, nei ricordi, nella spensieratezza. 

Quest’anno, inoltre, “Vicoli ed Arte” si arricchisce di un nuovo “evento nell’evento”: Incontri d’Autore.

Il 10 Agosto, nello splendido scenario della Villa Comunale, ai piedi del Castello Normanno, la Pro Loco “I Normanni” avrà l’onore di ospitare, per la prima edizione di Incontri d’Autore, un artista che con la sua voce e i testi delle sue canzoni incanta e fa battere il cuore: Tommaso Paradiso, re delle classifiche italiane, frontman dei Thegiornalisti, la band che sta collezionando successi su successi tanto da aver dovuto raddoppiare alcune date dei concerti del prossimo tour invernale. 

Tommaso Paradiso sarà intervistato da Gianluca Di Furia, autore e conduttore di Radio 1 Rai. Una chiacchierata in cui l’artista racconterà di sé, del suo successo, delle sue passioni e tanto altro ancora. 

La Pro Loco “I Normanni” vi aspetta, dunque, l’ 8, 9 e 10 Agosto ad a Ariano Irpino per vivere insieme tre giorni interamente dedicati all’arte, alla tradizione, alle radici.  

Immagine di Cittadiariano.it


Articoli Correlati