|

Accesso Utente

Ultimissime :

Vis Ariano 2014/15: stiamo lavorando per voi | Video

di , Lunedì, 11 Agosto 2014

Il Renzulli riapre i cancelli per la nuova stagione. La Vis Ariano presenta il nuovo allenatore Gianni Montanile e inizia a programmare il 2014/15.

In attesa di conoscere le avversarie e il girone del campionato regionale di Eccellenza, il club del Tricolle avvia la nuova stagione. Non un vero e proprio avvio, a dire il vero. La preparazione partirà da lunedì prossimo. Quello di oggi è stato un allenamento voluto dal nuovo mister per conoscere i giovani che avrà a disposizione.

Stagione che sta per prendere il via e che lo farà senza il capitano Mario Grasso, che ha deciso di lasciare il calcio. Ariano che perde un sicuro riferimento, ma che punta molto sulla linea giovane, approvata anche dal nuovo allenatore, per fare bene. E’ ancora tutto in fase di costruzione ed è ancora presto per fissare obiettivi e fare il punto.

Punto che invece andrebbe fatto sulla questione stadio, i cui lavori sono ad oggi fermi e questo è sicuramente penalizzante in vista del prossimo campionato. Ma qui il discorso si fa complesso. Sarà l’amministrazione comunale a dare le adeguate risposte.

Intanto, tra una granita e un week end in spiaggia, i lavori per la nuova stagione sono iniziati. In bocca al lupo Vis.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;