|

Accesso Utente

Ultimissime :

Volley - GSA Ariano promosso in serie C

di , Lunedì, 20 Maggio 2013

Si è svolta Sabato 18 Maggio 2013, alle ore 20:30, presso il Palasport di Via Cardito ad Ariano Irpino, la gara 3 dei Play off di serie D maschile: GSA ARIANO – REAL BOSCO.

I ragazzi del GSA Ariano si sono imposti sulla compagine del Real Bosco con il risultato di 3-1 e con i seguenti parziali 26-24/25-21/24-26/25-22.
La vittoria sancisce, con una giornata di anticipo rispetto alla conclusione dei play off, la matematica promozione del GSA ARIANO in serie C.

La squadra di Mister Giulio Filomena (sostituito egregiamente per l'occasione da Mister Checa) ha saputo offrire al numeroso pubblico presente e ai suoi sostenitori, due ore di meravigliosa pallavolo spettacolo.

Gli atleti del GSA ARIANO capitanati da Agostino Santuoro, hanno tutti brillato per eccellenti doti tecnico tattiche e con grande determinazione e spirito di gruppo hanno saputo lottare punto dopo punto per portare a casa l'agognato risultato.

A chiudere l'ultimo set, con estrema precisione e lucidità è stato Antonio La Luna, a cui i compagni di squadra hanno riservato un'ovazione particolare a fine partita. Gioia ed entusiamo hanno caratterizzato il post partita con dimostrazioni di estrema riconoscenza ed affetto tra giocatori, dirigenti e sostenitori del GSA ARIANO.

Non è mancato il brindisi finale degli atleti, unito al coro di "finalmente in serie C"

 

La Presidente del GSA Pallavolo Ariano I., Grazia Pratola, ha manifestato profondo orgoglio per il bellissimo risultato conquistato e ha lodato tutti gli atleti per l'impegno e la serietà dimostrata. A lei, si uniscono i dirigenti del GSA Pallavolo Ariano, ed in particolar modo Fausto Filomena e Carmelo Barbieri, sempre al fianco di questo gruppo e dei suoi giocatori.

Un ringraziamento particolare viene rivolto da parte del GSA PALLAVOLO ARIANO all'Amministrazione comunale di Ariano Irpino ed in particolar modo all'Assessore allo Sport, Carmine Peluso, che ha saputo mediare con grandissima attenzione e sensibilità verso lo sport, al fine di garantire alla società arianese il regolare svolgimento della gara prevista al Palazzetto dello Sport, pur se in concomitanza con un evento nazionale di danza.


PALLAVOLO: GARA 3 PLAY OFF SERIE D MASCHILE 

GSA PALLAVOLO ARIANO- REAL BOSCO 3-1 (26-24/25-21/24-26/25-22)

GSA PALLAVOLO ARIANO: Santuoro A., Barbiero M., Pappano A., Schiavo C., La Luna A., Pepe S. ,Santosuosso G. , Caso R., Cefariello M., Schena R., Spera F.

REAL BOSCO: Montesano, Carmignola, De Stefano , Ascione, Cimmino, Annunziata, Fiore, Lillo, Rescigno, Rivetti.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;