|

Accesso Utente

Ultimissime :

XI Giornata della Solidarietà “Arriva la Befana”

di , Sabato, 05 Gennaio 2013

Ultimo appuntamento nell'ambito del cartellone del Natale Arianese: domani, domenica 6 gennaio, nella Sala Conferenze del Palazzo degli Uffici a partire dalle ore 17,00, XI edizione della Giornata della Solidarietà “Arriva la Befana”, a cura dell’Associazione “Ar. Tour” con il patrocinio del Comune di Ariano Irpino, Assessorati allo Spettacolo, al Turismo e alla Cultura.

Si tratta di un evento, naturalmente, dedicato ai bambini nel giorno dell'anno per loro più bello, l'Epifania appunto, ricorrenza che oltre ad essere caratterizzata dall'arrivo della vecchina sulla scopa che dispensa dolciumi, possiede un profondo significato cristiano ossia la manifestazione di Gesù come Figlio di Dio con l’adorazione dei Re Magi e l’offerta dei doni. Anche per questo la giornata sarà votata alla solidarietà ma soprattutto all'allegria e al divertimento.  

Previsto il  “Teatrino dei burattini”, la proiezione di cartoni animati, l'arrivo della Befana, l'estrazione di premi e calze con i dolci per tutti i bambini.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;