Accesso Utente

Articoli del 25 Novembre 2013

Domani - martedì 26 novembre alle ore 11,00 – si terrà la conferenza stampa di presentazione dello SmacFashion, presso la sala del gonfalone del Palazzo di Città di Salerno.
Prime manovre pre-elettorali in vista delle amministrative 2014 ad Ariano Irpino.
Il Genio Civile di Ariano non è più un'Unità Operativa Dirigenziale dell'Assessorato Regionale ai Lavori Pubblici. L'importante istituzione messa in piedi subito dopo il terre...
Giovanni Maraia di «Ariano in Movimento» invita il manager dell'Asl Av Florio a ridurre la spesa per consulenze, fitti e convenzioni e non per le pulizie. In una comunicazione inviata ...
Cominciata ieri, domenica 24 novembre 2013, la stagione natatoria della Vanessa Nuoto Club La Tartaruga, per il settore PROPAGANDA FIN con la gara di PORTICI.
Previsto per oggi il trasferimento di nove classi del Liceo Classico e Scientifico dalla sede provvisoria di via Fontananuova a via XXV Aprile. Questa soluzione è comunque provvisoria.
Grande partecipazione da parte degli agricoltori arianesi alla tradizionale Giornata del Ringraziamento organizzata dalla federazione Coldiretti.
Serie D MaschileCede in casa la squadra di Giulio Filomena che dopo una gara molto bella e combattuta regala l’intera posta in palio alla Fortitudo Campagna.