Accesso Utente

Ad Ariano lo sportello della Federconsumatori CGIL

di , Giovedì, 27 Marzo 2014

Da oggi, giovedì 27 marzo 2014, anche la Città di Ariano Irpino avrà lo sportello della FEDERECONSUMATORI CGIL, presso la sede della Camera del Lavoro in via Vitale, 53.

Lo Sportello FEDERCONSUMATORI sarà attivo tutti i giovedì, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, per fornire servizi di informazione, ascolto e consulenza ai cittadini.

L’inaugurazione, che si terrà oggi, alle ore 17.00, ad Ariano presso la sede CGIL, vedrà la partecipazione di Rosario Stornaiuolo – Presidente Regione Campania Federconsumatori, Vincenzo Petruzziello - Segretario C.D.L. Avellino, Antonio Famiglietti - Segretario Organizzativo C.D.L. Avellino, Giovanni Villani ed il presidente della FEDERCONSUMATORI CGIL AVELLINO, Fiorentino Lieto.

Lo Sportello “Un Amico per il cittadino utente” si propone di curare e garantire interventi che avranno come primo scopo la tutela degli utenti consumatori, attraverso l’Informazione ed ascolto dei bisogni degli utenti, orientamento e consulenza per la risoluzione delle problematiche in materia di bollette utenze, di telefonia fissa e mobile, intervento legale e tutela giudiziaria. “Con l’apertura dello sportello ad Ariano – afferma Fiorentino Lieto – la CGIL segue l’indirizzo di fornire servizi di tutela individuale ai cittadini ed agli utenti sul tutto il territorio provinciale, ribadendo il principio della territorialità e della vicinanza ai cittadini.

Nel corso degli anni, la Federconsumatori ha portato avanti numerose battaglie in nome della trasparenza e dell’equità, risolvendo pratiche a favore dei cittadini nelle controversie con numerosi enti. Riteniamo che la Federconsumatori sia rispondete in pieno ai principi che la CGIL di Avellino assolve, fornendo assistenza qualificata e tempestiva, nell’esclusivo interesse degli utenti”.



Articoli Correlati