Accesso Utente

Anas: domani in Gazzetta bando demolizione viadotto ss7

di , Giovedì, 17 Ottobre 2013

Campania, Anas: domani in Gazzetta Ufficiale un bando di gara per i lavori di demolizione e ricostruzione del viadotto “Del Duca” sulla strada statale 7 “Appia”, in provincia di Avellino

L’Anas pubblicherà domani 18 ottobre 2013 sulla Gazzetta Ufficiale, un bando di gara relativo ai lavori di demolizione e ricostruzione del viadotto “Del Duca” sulla strada statale 7 “Appia”.

I lavori, per un importo complessivo di oltre 3,7 milioni di euro, saranno eseguiti tra i km 290,750 e 290,950, un tratto compreso tra i comuni di Pietradefusi e Torre Le Nocelle in provincia di Avellino.

Il termine stabilito per l’esecuzione dei lavori è di 390 giorni consecutivi dal verbale di consegna.

Il bando rientra tra gli interventi urgenti previsti dal ‘Decreto del Fare’ per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Campania – Viale Kennedy, 25 entro e non oltre le ore 12,00 del 18 novembre 2013.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!