Accesso Utente

Ancora un successo per il tennista arianese Luigi Pratola

di , Mercoledì, 08 Ottobre 2014

Ancora uno strepitoso successo per il tennista arianese Luigi Pratola, tesserato con il club La Tartaruga e classificato 3.3.

Nella terzultima tappa  del “10° circuito veterani di tennis campania vet”, organizzato da Comitato Regionale Campano della FIT, l’atleta del tricolle nella categoria over 50 maschile presso il TC Railway Sports in finale superava il quotato avversario Marino Carelli (class. 3.4) per 5-7/6-2/6-4 mettendo in evidenza ancora una volta una notevole tenuta atletica.

Nel corso del torneo partenopeo Pratola ha superato negli ottavi Bruno Giuseppe (per assenza), nei quarti Roberto Ferone (4.1) per 6-4/6-3 ed in semifinale Giancarlo Guarino (3.5) per 6-4/6-3.

Con questo successo Pratola raggiunge il 3° posto nella classifica regionale over 50 maschile con 64 punti, che gli consentono la matematica certezza di approdare al master (si qualificano i primi 8 di ogni categoria). Ma non è finita qua. Infatti nella tappa successiva in svolgimento questa settimana presso il TC Le Rose, il portacolori del tricolle si è già qualificato per la finale (da disputare contro Giancarlo Guarino) avendo superato  nei quarti Antonio Barone (4.1) per 6-3/7-5 ed in semifinale Carlo Amato per 6-1/4.6/4.1 e ritiro di Amato.

Un eventuale successo porterebbe Pratola al 1° posto assuluto nella graduatoria regionale di categoria.



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!