Accesso Utente

Ariano, avviso per accedere ai voucher nidi e micronidi

di , Mercoledì, 21 Marzo 2018

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che la Regione Campania con proprio Decreto Dirigenziale n. 10 del 5.2.2018, ha approvato l’Avviso Pubblico “NIDI E MICRONIDI: VOUCHER DI SERVIZIO”. 

Una nuova misura che prevede un apposito finanziamento per l’erogazione di voucher destinati ai nuclei familiari con bambini in età compresa tra 0 e 36 mesi, per la frequenza degli asili nidi e micro-nidi, accreditati dagli Ambiti Territoriali per le Politiche Sociali.

Considerato che nel caso specifico l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali A1 deve individuare quei nuclei familiari residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale,

si invitano a presentare domanda entro il 26 marzo 2018, le famiglie residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale, con bambini in età di frequenza ai servizi di un asilo nido o micro-nido, che si trovino in una delle seguenti condizioni:

  • che siano collocati in una lista di attesa per la frequenza ai servizi di nido/micro-nido a titolarità pubblica;
  • he siano residenti in Comuni privi di nidi/micro-nidi a titolarità pubblica.

Le domande dovranno essere presentate  tramite PEC consorzioa1@legalmail.it oppure consegnate a mano  all’Azienda Consortile A1 - Via Fontananuova (ex sede Alto Calore) tel. 0825.872441

Per una maggiore divulgazione,  si allega Avviso Pubblico.



Articoli Correlati