Accesso Utente

Ariano, le associazioni si uniscono nel nome di Sant'Ottone

di , Lunedì, 23 Marzo 2020

Oggi è Sant’Ottone. Da quattro anni le associazioni del territorio per festeggiare il Santo Patrono di Ariano Irpino, organizzano, di concerto con la Diocesi, la distribuzione del pane benedetto in vari punti della città e il ricavato viene devoluto in beneficenza per opere caritatevoli.

Quest’anno, data l’impossibilità dovuta all’emergenza Covid-19, su proposta del Presidente della Pro Loco I Normanni, ricevuto il consenso del Vescovo, Monsignor Sergio Melillo e di tutte le associazioni che partecipano all’organizzazione dell’evento, si è deciso di donare la somma residuale della scorsa edizione per quella che si ritiene essere la migliore opera che possa essere fatta: devolvere al P.O. Sant’Ottone Frangipane la cifra di 1500 euro affinché tale somma possa essere utilizzata dal Presidio Ospedaliero in questo momento di enorme difficoltà ed emergenza. 

Da parte di tutte le associazioni, l’infinito grazie a tutti gli operatori che, a vario titolo, stanno operando per il bene della nostra città.



Articoli Correlati