Accesso Utente

Ariano, nuovi locali per il Servizio Veterinario ASL

di , Mercoledì, 30 Novembre 2016

Un nuovo locale di 60 metri quadri destinato al servizio veterinario ad Ariano Irpino. Questo è sancito da una delibera della Giunta Comunale, che prende atto della nota dell'Asl Avellino, a firma del Direttore Generale, Maria Morgante.

Nella comunicazione l'ente aveva fatto presente al Comune vari punti: la necessità di reperire un locale da destinare al servizio veterinario; l'individuazione di un locale di 60 metri quadri in via di ultimazione in località Martiri, in seguito a sopralluoghi condotti proprio dai tecnici dell'Asl; la necessità di una concessione in comodato d'uso gratuito, in quanto gli ambienti interni necessitano ancora di ulteriori lavori per renderli funzionali; e, infine, della disponibilità all'accollo di 28 mila euro per la realizzazione delle opere appena citate.

L'amministrazione viene incontro a tutte le richieste dell'Asl Avellino, concedendo il locale di via Martiri in comodato d'uso gratuito per dieci anni e lasciando che sia l'Asl a farsi carico dei lavori necessari per la funzionalità del luogo adibito al Servizio Veterinario. 




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!