Accesso Utente

Ariano Rugby: i risultati del weekend della Seniores e la formazione Under 16

di , Martedì, 30 Gennaio 2018

Con il quarto weekend di gennaio, il Rugby Quarto Circolo Benevento con la compagine Ariano rugby, è sceso in campo con la formazione Seniores e la formazione Under 16.

La squadra Under 16, allenata da Marco Ievole e Ciro De Vita, ha affrontato i pari età della Fortitudo Euritmica Rugby, il risultato finale è stato di 32 a 0 per i beneventani con una ottima prestazione degli arianesi Pietro Savariello e Carmine Pannese.

La squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la seconda partita del girone di ritorno del campionato di serie C2 2017/2018. A contendersi la vittoria contro i sannito-ufitani la compagine casertana “Spartacus Rugby Social Club”.

La partita, è stata giocata sul campo EX CIAPI di San Nicola la Strada. Il risultato finale è stato di 31 a 10 per la squadra di mister De Vanna, frutto di cinque mete (di Micco, Terlizzi, due di Bruno, e un'altra di Inserra),di cui tre trasformate (tutte dell'ala melitese Spinazzola) per i sannito-ufitani e di una meta trasformata più un calcio drop per i casertani.

Questa la formazione in campo: Melito M., Iannone A., Schiavo V., Inserra A. (55° Mastrangeli G.), Belmonte V., De Blasio M., Vetrone N., Micco G., Orlando A., De Duonni R. (59° Mamadi D.), Terlizzi M., Bruno P., Spinazzola G. (66° Bongo L.), Giangregorio G. (59° Zeoli G.), Zeoli E. A disposizione : Pagliarulo F., Guadagno F., Riccio A.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!