Accesso Utente

Avellino youth, i giovani di mister Surro protagonisti

di , Martedì, 29 Settembre 2020

L’Avellino Youth sta prendendo forma. Un lavoro incessante in queste settimane è stato svolto dallo staff guidato da Giuliano Capobianco per allestire le formazioni giovanili che prenderanno parte ai prossimi campionati.

Sono 48 i nuovi calciatori irpini che andranno ad allestire le varie formazioni biancoverdi. Nella Berretti e nell’Under 17 ci sono 5 nuovi irpini di cui sono state acquisite le prestazioni; 10 sono i nuovi ragazzi irpini per l’Under16; 8 per quanto riguarda l’Under15 e 20 sono i ragazzi irpini scelti per l’Under14. Allo stesso tempo, la Cantera, vede tra le proprie fila solo ragazzi irpini. Questi nuovi volti si aggregheranno agli oltre 20 ragazzi irpini già presenti all’interno dell’Avellino Youth. 

Per quanto riguarda i 2005, dalla scuola calcio Surro di Ariano Irpino, sono arrivati Di Martino e i fratelli Di Paola, dalla Siconolfi Sant’Angelo dei Lombardi si è aggregato Ferriero mentre dal Montoro è arrivato Caliano. L’Avellino Youth ha selezionato eccellenze come il classe 2003 Candela e i 2004 De Maio e Villaricca. Tra questi c’è anche Panico della scuola calcio Azzurra di Grottaminarda.

 

(Fonte: Primativvu.it)




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!