Accesso Utente

Benevento, l’arianese Maria Carmela Serluca alla guida dell’amministrazione

di , Lunedì, 03 Febbraio 2020

Ogni promessa è debito. Mastella lo aveva già detto e ha mantenuto la parola, quella data all’indomani della visita del Capo di Stato Mattarella a Benevento quando disse che avrebbe preso le sue decisioni.

Ieri mattina, infatti, ha rassegnato le dimissioni da sindaco del capoluogo sannita. Lettera acquisita al protocollo (10444/2020) di Palazzo Mosti.

Nella sua maggioranza, come aveva scritto in un post su Facebook, aveva “visto cose che non lo convincevano, nonostante questa continuasse a dichiarare fiducia nella sua persona”.

Alla luce delle dimissioni dalla carica di sindaco del comune di Benevento, toccherà al suo vice, l’arianese Maria Carmela Serluca, guidare l’amministrazione, occupandosi come da prassi, di ordinaria amministrazione, fino all’arrivo del commissario.

Serluca ha avuto una proroga del suo mandato di vicesindaco che era in scadenza a giorni. Sempre stata al fianco del primo (al momento ex) cittadino del capoluogo sannita, Maria Carmela Serluca, era già assessore fino a quando l’ex ministro le ha affidato l’incarico di vicesindaco, lo scorso novembre, con dispositivo n. 112491/2019.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!