Accesso Utente

Bocce: pari amaro per il 'Pallino d'Oro' Ariano

di , Sabato, 04 Febbraio 2017

Finisce l'avventura dell'ASD Pallino d'Oro "Golden Pharma" di Ariano Irpino nella finale di girone della fase regionale del campionato di società Categoria B di bocce. La compagine arianese ottiene un bel pareggio interno contro il San Bartolomeo (Caserta) per 2-2, che però si somma al ko dell'andata per 7-1 rimediato a Caserta. 

Match che parte bene con le vittorie dei due set nella terna composta da Ettore Lo Surdo, Antonio Lo Calzo ed Emilio Molinario, agli ordini di coach Fortunato Fodarella e Giovanni Puopolo. Calo nell'individuale con Lo Surdo che si fa rimontare sul 7-7 per poi perdere in modo rocambolesco il primo set. Nel secondo set, combattutissimo, anche grazie a qualche giocata fortunata, Caserta si porta in vantaggio, ma viene poi ribaltata sul 7-6, finché con l'ultimo tiro a disposizione, i casertani riesconoa a compiere l'ennesimo ribaltone, vincendo i set, qualificandosi alla fase finale Interregionale.

Per la "Golden Pharma" Pallino d'Oro rimane il rammarico per le occasioni sprecate in un match che è stato ben condotto. 

Immagine di Cittadiariano.it



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!