Accesso Utente

Calcio a 5 serie D - Vittoria senza patemi

di , Lunedì, 17 Dicembre 2012

Il Città di Ariano passeggia in questa terza di campionato e trova la sua prima vittoria stagionale contro un non irresistibile Pol. Castello; 9 a 4 il risultato finale, ma anche in questo caso la formazione di casa è stata capace di complicarsi la vita in più di un’occasione. 

Parte bene il Città di Ariano e riesce a imporre il proprio gioco, cosa che porta velocemente sul 3 a 0 i padroni di casa con le reti all’8° di De Gruttola, al 15° con Albanese e al 19° con Sciarappa, ma è troppo facile e in trenta secondi la formazione arianese lascia che la gara si riapri con due reti in successione della Pol. Castello. Scossi dall’accaduto, la reazione è veemente, ed al 20° in pochi secondi una doppietta di Albanese rimette a posto le cose, 5 a 2. Al 26° la formazione ospite accorcia e chiude la prima frazione sul 5 a 3. 

Troppe le distrazioni difensive del Città di Ariano che in tanti anni non ha mai regalato tante reti agli avversari e questo fa saltare i nervi a Mister Schiavo che si fa sentire al riposo. 

La seconda frazione è molto confusa, tutti vogliono mettersi in mostra e si perde di vista il gioco corale, per fortuna che la gara ha davvero poco da dire ed infatti gli arianesi vanno ancora in rete con De Gruttola al 4° e con Farisco al 10°. Al 14° fa tutto la Pol. Castello che prima realizza e poi si autopunisce con una splendida autorete. Nel finale gloria anche per Mauo Albanese che realizza la nona rete per il Città di Ariano.

 

CITTA’ DI ARIANO – POL. CASTELLO  9 – 4 (5-3)


http://asdcittadiariano.wordpress.com



TAGS


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!