Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino (13.a giornata)

di , Martedì, 21 Gennaio 2020

Ghiottone (giallo/verdi)  - Joy Event (neri) = 5-4

Due i match giocati al campo “La Maddalena” lunedì 20 gennaio valevoli per la 13.a giornata del Campionato Over 35 Ariano Irpino. Il primo ha visto la vittoria di misura del Ghiottone contro Joy Event. Partono forte i neri con la doppietta di Fabrizio Pagliaro. Nei giallo/verdi entra Alessandro Gargiulo e fa subito doppietta. Nel secondo tempo è Luigi Trancucci a portare avanti ancora il Ghiottone, ma poi arriva il pareggio firmato da Giovanni De Gruttola. E’ ancora Gargiulo a riportare a vanti i suoi. Nel finale Fabrizio Caso aumenta le distanze, ridotte ancora da Pagliaro. Ma ormai è troppo tardi e la vittoria non sfugge al Ghiottone.

Migliore in campo Ghiottone: Alessandro Gargiulo. “Il Cobra” torna ai suoi livelli e decide la partita, entrando in tutti i gol realizzati dalla sue squadra. Apporto fondamentale in attacco e prezioso anche nei ripiegamenti difensivi. E’ tornato il vero Gargiulo e i giallo/verdi possono sognare. Menzione anche per Tony Lo Conte, sempre attento in retroguardia, e per Stefano Berardesca, grande impegno in campo e grande sostegno in panchina ai compagni.

Migliore in campo Joy Event: Fabrizio Pagliaro. “Il principe della notte” gioca un grandissimo match. Segna tre gol e è un costante punto di riferimento per i compagni. Se Joy Event resta in partita fino alla fine lo deve soprattutto al suo numero 10. Tanti falli anche procurati e tanto lavoro in difesa condiscono al meglio una prestazione super. Menzione anche per Antonio Pepe, alcuni interventi decisivi dentro e fuori dai pali, e per Giovanni De Gruttola, corsa e polmoni a disposizione della squdra.


over 35

 

Bertinetti Infissi (giallo/rossi) – Pizzeria Oasi (blu) = 3-3

Partita molto equilibrata che alla fine è terminata con un salomonico pareggio. E’ Giuseppe Balzano a sbloccare subito il punteggio a favore dei blu. Qualche minuto è arriva il pareggio giallo/rosso, con uno sfortunato autogol di Filippo Cardinale. Nel secondo tempo è ancora Balzano a portare avanti i suoi, ma poco dopo arriva il pareggio di Giovanni Puopolo. E’ Francesco Cocca a mettere la freccia per Pizzeria Oasi. La dimensione esatta al punteggio la da il sinistro preciso di Roberto Melito.

Migliore in campo Bertinetti Infissi: Carmine Batilde. “Mastro Lindo” festeggia al meglio il compleanno offrendo una prestazione di grandissima sostanza in difesa. Difficile, quasi impossibile, saltarlo e infatti il punteggio basso del match fa capire ancora di più la grande prova di Batilde, per di più in una squadra ridotta ai minimi termini dalle assenze. Menzione anche per Roberto Melito e Giovanni Puopolo, tanta corsa e gol per la causa di Bertinetti Infissi.

Migliore in campo Pizzeria Oasi: Giuseppe Balzano. “Capitan Uncino” gioca un match di grande qualità Una doppietta di pregevolissima fattura, con il suo sinistro telecomandato. Qualche fallo subito per fare salire la squadra e appoggio costante per i compagni in difficoltà. Menzione anche per Filippo Cardinale e Antonio Cuoco, coppia difensiva che ha compiuto ampiamente il suo dovere contro avversari non facili da contenere.    

 


over 35


 

Risultati Girone A: Essedi Point – Carditogomme = 4-2, Irpinia Pubblicità – Passione Auto = 5-3, Incontro – La Movida = 4-4, Bertinetti Infissi – Pizzeria Oasi = 3-3, Reale Mutua – Cover Story = 6-2.

Classifica Girone A: Carditogomme 29, Bertinetti Infissi 28, Essedi Point 26, Incontro 24, Reale Mutua 22, La Movida 20, Irpinia Pubblicità 13, Cover Story 10, Passione Auto 9, Pizzeria Oasi 5.

 

Risultati Girone B: Sportizzare  - Bar Regina = 2-8, Royal inn – Brico center = 5-4, Asso di Cuori – Box Pneumatici = 2-3, Ghiottone – Joy Event = 5-4, Plaza – Futurauto = 9-2.

Classifica Girone B: Plaza 34, Asso di Cuori 28, Box Pneumatici 26, Ghiottone 23, Brico Center 22, Bar Regina 14, Futurauto 13, Royal Inn 12, Joy Event 8, Sportizzare 7.



TAGS

Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!