Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino (16.a giornata)

di , Martedì, 18 Febbraio 2020

16.a giornata del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019 /2020. Due i match disputati al campo “ La Maddalena” lunedì 17 febbraio.

Cardigomme (bianco/rossi) – Irpinia Pubblicità (bianco/blu) = 2-4

Il primo match ha visto la vittoria di Irpinia Pubblicità. I bianco/blu vanno subito avanti con le reti di  Antonio Ciccone e Massimiliano Della Paoler, pregevole pallonetto a scavalcare Francesco Chiuchiolo. Carditogomme reagisce con il gol del del jolly Giovanni Delvecchio. Nel secondo tempo è Andrea Petrillo a ristabilire le distanze. Il poker di Irpinia Pubblicità arriva dal destro di Fabrizio Solmita, portiere goleador che sorprende Chiuchiolo. In chiusura arriva il gol di Manuele Salamone, su tiro libero, che da l’esatta dimensione al punteggio.

Migliore in campo Carditogomme: Giovanni Delvecchio. “El Toro” fa il suo esordio al campionato Over 35  e si mette subito in evidenza con un gran gol di destro. Con  il passare dei minuti cresce la sua intesa con i compagni ed è un pericolo costante per gli avversari fino al fischio finale. Menzione anche per Antonio Lo Conte, sempre grande lottatore su ogni pallone, e Manuele Salamone, uno degli ultimi ad arrendersi.

Migliore in campo Irpinia Pubblicità: Fabrizio Solmita. “The Wall” è protagonista di una partita eccezionale. Para praticamente tutto e si toglie anche la soddisfazione di segnare un gran gol da lontano. Impossibile chiedergli di più. Menzione anche per Andrea Petrillo, gladiatorio per tutta la partita, e Max Della Paolera, secondo gol a cucchiaio per lui in poco più di 48 ore: ormai un marchio di fabbrica per lui.



over 35

 

Futurauto (rossi) – Bar Regina (bianchi) = 3-10

Un primo tempo equilibrato, poi solo Bar Regina. Questa l’estrema sintesi del secondo match giocato al campo “La Maddalena”. I bianchi vanno in vantaggio con Giovanni Conte, quasi immediato arriva il gol di Giuseppe Riccio. Futurauto in vantaggio con Lorenzo Tiso, ma Giovanni Giardino prima e Michele Lo Conte poi riportano avanti la squadra del presidente Stefano Savino. Il secondo tempo si apre con il pareggio di Antonio Verrili. Da questo momento in poi è solo Bar Reginna con il gol di  Antonio Scaperrotta, seguito dal bis di Giardino e dalla rete di Stefano Savino. Poi è Giardino-show, che segna altri 4 gol e la vittoria è cosa fatta per i bianchi.

Migliore in campo Futurauto: Giuseppe Riccio. “El Baixinho” è il punto di riferimento della sua squadra in attacco, Segna nel primo tempo e prova a tenere impegnata l’attenta difesa avversaria, anche in un secondo tempo molto difficile per i suoi compagni. Menzione anche per Lorenzo Tiso, autore di un gran gol nel primo tempo, e Antonio Verrilli, autore della solita prova generosa al servizio della squadra.

Migliore in campo Bar Regina: Giovanni Giardino.Il Bisonte Irpino” segna 6 gol e basta questo per capire perché abbia meritato il titolo di Hombre del partido. Imprendibile per gli avversari nel secondo tempo, conferma di essere uno dei migliori bomber dell’Over 35. Menzione anche per Michele Lo Conte, attento e puntuale come sempre, e Stefano Savino, autore di un gol e pronto a dare una mano ai compagni in ogni zona del campo.


over 35



 

 

 

 

Girone A: La Movida  - Passione Auto = 6-6, Cover Story – Bertinetti Infissi = 1-5, Reale Mutua – Pizzeria Oasi = 3-2, Carditogomme  - Irpinia Pubblicità = 2-4, Essedi Point – Incontro = 10-4.

Classifica: Essedi Point 35, Bertinetti Infissi 34, Carditogomme 32, Incontro 30, Reale Mutua 23, Irpinia Pubblicità 22, La Movida 21, Passione Auto 14, Cover Story 10, Pizzeria Oasi 6.

Girone B: Brico Center  - Box Pneumatici = 4-6, Plaza – Sportizzare = 9-5, Joy Event – Asso di Cuori = 4-5, Futurauto – Bar Regina = 3-10, Ghiottone  - Royal Inn = 2-1.

Classifica: Plaza 43, Asso di Cuori 37, Box Pneumatici 35, Ghiottone 29, Brico Center 22, Bar Regina 20, Royal Inn 18, Futurauto 13, Joy Event 8, Sportizzare 7.



TAGS


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!