Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 – 11.a giornata

di , Martedì, 17 Dicembre 2019

Lunedì 16 dicembre si sono disputati i 10 match valevoli per l’11.o turno del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Due le partite giocate al campo “La Maddalena”: Royal Inn – Bar Regina e Cover Story – La Movida.

Royal Inn (rossi) – Bar Regina (bianchi) = 4-5

Partita dai due volti quella tra Royal Inn e Bar Regina. I bianchi innestano subito le marce alte e vanno rapidamente sul 4-0 con la doppietta di Giovanni Giardino e i gol di Antonio Scaperrotta e Michele Pierro. Nel secondo tempo comincia la rimonta dei rossi con una sfortunata autorete dello stesso Scaperrotta. Si sblocca anche Aldo  Dodaj, che accorcia le distanze. E’ Giovanni Conte a ristabilire un margine di sicurezza per Bar Regina. Non  bastano poi il gol di Dodaj e l’autogol di Lo Conte a regalare punti a Royal Inn.

Migliore in campo Royal Inn: Roberto Iacoviello. “Il Santo” è una delle piacevoli sorprese di inizio campionato. Ormai Don Roberto gioca stabilmente con Royal Inn mettendo in campo grande c orsa e buona tecnica, oltre ad un bel sorriso sempre prezioso su di un campo da calcio. Menzione anche per Daniele Lo Conte, che tiene a galla i suoi e prova anche a dare una mano in attacco.

Migliore in campo Bar Regina: Giovanni Conte.Ice Man” gioca dei minuti di grande qualità e sempre al servizio della squadra. Segna il gol che decide la partita e da una mano ai compagni che sono in difficoltà. Costante il suo apporto nelle due fasi di gioco e alla fine la sua rete vale i 3 punti per la sua squadra. Menzione anche per Giovanni Giardino, autore di 2 gol e per Giovanni Lo Conte, nuovo portiere di Bar Regina, ma che ha già fatto vedere qualità importanti tra i pali.

 

Cover Story (gialloblu) – La Movida (rosa) = 3-7

Continua il momento positivo dei rosa de La Movida che dopo un avvio stentato di stagione stanno salendo sempre più in classifica. Partono a razzo i rosa con la tripletta di Antonio Castagnozzi e la rete di Alessandro Lo Conte. Prima della fine del primo tempo arrivano i gol gialloblu con Luigi Bevere e Michele Vitillo. Nel secondo tempo Roberto Grasso prima segna il gol del 5-2  e poi è protagonista di uno sfortunato autogol. Nel finale ci pensano Michele Serluca e Alessandro Lo Conte a metter e il punto esclamativo sulla vittoria de La Movida.

 

Migliore in campo Cover Story: Michele Vitillo.Spada e Fioretto” gioca una oartita di grande impegno, segna un gol e cerca di caricarsi la squadra sulle spalle. Spesso ingaggia duelli solitari con la difesa avversaria, tenendo sempre viva la speranza di conquistare punti per i suoi. Menzione anche per Alberto Pagliaro, sempre positivo tra i pali, e Luigi Bevere, che è sempre tra gli ultimi ad arrendersi.

 

Migliore in campo La Movida: Filippo Scaglione. “The Big Show”, è protagonista di una serie impressionate di interventi tra i pali. Se i rosa vincono grandi meriti vanno al portierone, che nega più e più volte la gioia del gol agli avversari. Menzione anche per Antonio Castagnozzi e Alessandro Lo Conte, mattatori in attacco e Michele Serluca, sempre puntuale sulla fascia e anche lui a segno. 

 

over 35

 

Risultati e classifica dopo i match dell'11.a giornata

Girone A: Incontro - Passione Auto = 8-3, Carditogomme - Reale Mutua = 4-2, Bertinetti In fissi - Irpinia Pubblicità = 5-4, Cover Story - La Movida = 3-7, Essedi Point - Pizzeria Oasi = 5-3.

Classifica Girone A: Carditogomme 26, Bertinetti Infissi 24, Essedi Point 22, Incontro 20, La Movida 18, Reale Mutua 18, Cover Story 10, Irpinia Pubblicità 9, Passione Auto 9, Pizzeria Oasi 4.

 

Girone B: Joy Event - Futurauto = 3-8, Plaza - Box Pneumatici = 4-1, Ghiottone - Brico Center = 2-1, Royal Inn - Bar Regina = 4-5, Sportizzare - Asso di Cuori = 2-11.

Classifica Girone B: Plaza 28, Asso di Cuori 25, Brico Center 22, Box Pneumatici 20, Ghiottone 20, Bar Regina 11, Futurauto 10, Royal Inn 9, Joy Event 8, Sportizzare 4.



TAGS


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!