Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 ( Semifinali Poule Scudetto)

di , Martedì, 11 Agosto 2020

Box Pneumatici (rosso/blu) – Plaza Cafè (giallo/nero) = 3-4

Lunedì 10 agosto si sono giocate le due semifinali valide per la Poule Scudetto del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Al Centro Sportivo Palazzisi si è giocato il match tra Box Pneumatici e Plaza Cafè. Partono meglio i rosso/blu che vanno in vantaggio con Gianluca Vitillo. Non tarda ad arrivare la reazione dei giallo/neri che pareggiano con Nicola Savignano. Il Plaza Cafè ha la palla del vantaggio, ma Domenico Manganiello si fa parare il rigore da Ismaele Colangelo. Neanche il portierone di Box Pneumatici può nulla sul destro chirurgico di Marco Gallisto. Il primo tempo si chiude con il destro vincente di Antonio Ucar, che vuole dire tris per Plaza Cafè. In  avvio di ripresa sono i rosso/blu a vedersi assegnato un rigore, dal dischetto Vitillo fa secco Antonio Tedeschi. Proprio quando Box Pneumatici credeva nel pareggio arrivava la zampata di Domenico Manganiello a ristabilire le distanze. Nel finale il bel gol di Berardo Arminio serve solo a dare la dimensione esatta al punteggio. Nell’altra semifinale vittoria di Asso di Cuori per 6-2 su Pizzeria il Ghiottone.

Migliore in campo Box Pneumatici: Gianluca Vitillo.Il Pistolero” gioca una partita di grande generosità, a volte si trova uno contro tutti con la difesa avversaria. Segna due reti, ne sfiora altre e ingaggia un magnifico duello con Stefano Santosuosso. Le sue reti però non sono bastate per la vittoria della sua squadra. Menzione anche per Ismaele Colangelo, che ha a lungo tenuto a galla i suoi con grandi parate, e Berardo Arminio, grande impegno premiato dalla soddisfazione personale in chiusura di match.

 

Migliore in campo Plaza Cafè: Stefano Santosuosso.Cometa Lucente”è protagonista di una partita praticamente perfetta in difesa. Argina molto bene un cliente scomodo come Vitillo, prova qualche sortita offensiva e lascia dormire sonni piuttosto tranquilli a Tedeschi. Menzione anche per Domenico Manganiello, minaccia costante per gli avversari , e per Marco Gallisto, autore di un gol e di una prova fatta di tanta quantità e qualità.

over 35

 

Finale 3° posto: Pizzeria il Ghottione – Box Pneumatici, 17 agosto

Finale 1° posto: Asso di Cuori – Plaza Cafè, 20 agosto




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!