Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (26.a giornata)

di , Venerdì, 22 Aprile 2022

San Giovanni/Mythos (bianchi) – Cerreto/Pannese Costruzioni (rossoneri) = 3-5

Giovedì 21 aprile 2022 si sono giocati i match della 26.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022. Due le partite giocate al campo “La Maddalena”, nella prima c’è stata la vittoria di Cerreto/Pannese Costruzioni contro San Giovanni/Mythos. Un incontro molto combattuto che nel primo tempo ha visto il vantaggio dei rossoneri con Antonio Guardabascio, a cui ha risposto Silvio Ciasullo. E’ stato Jonh Leo a portare avanti i bianchi, raggiunti nel finale di tempo da Luigi Della Paolera. I rossoneri vanno avanti ancora con Guardabascio, salvo essere recuperati dalla rete siglata da Pasquale Flammia. Nel finale prima Guardabascio cala il tris personale e poi Claudio Pannese mette il punto esclamativo sulla vittoria di Cerreto/Pannese Costruzioni.

Migliore in campo San Giovanni/Mythos: Silvio Ciasullo. “Lama Sottile” gioca un grandissimo match in fase difensiva, combattendo su ogni pallone e togliendosi anche la soddisfazione di segnare un bel gol. Menzione anche per Pasquale Flammia e John Leo, autori di un gol a testa e autori entrambi di una prestazione fatta di volontà e carattere.

Migliore in campo Cerreto/Pannese Costruzioni: Antonio Guardabascio. “Ottovolante” segna tre gol, si sdoppia per dare una mano in attacco  e in difesa e alla fine la sua prestazione è decisiva per portare  a casa una vittoria decisamente sofferta. Menzione anche per Claudio Pannese, autore del gol che ha messo al sicuro i tre punti per i suoi, e per Michele Cristino, jolly prezioso per ogni squadra in ogni zona del campo venga impiegato.

over 35

Camporeale/Bertinetti Infissi (biancorossi) – San Rocco/X5G (arancione) = 4-5

Il secondo match giocato al campo “La Maddalena” ha avuto un epilogo clamoroso per come si è svolto l’incontro. Biancorossi vanno subito avanti con il gol di Andrea Petrillo, poi però arriva il pareggio di Luigi Sicuriello. Camporeale/Bertinetti Infissi va avanti con la doppietta di Nicola Savignano, sul finire del tempo è sempre Sicuriello ad accorciare le distanze. Nel secondo tempo continua il duello Savignano-Sicuriello, con il primo che segna il gol che sembra mettere fine al match. Negli ultimi minuti accade di tutto: prima Massimiliano Della Paolera trova il pareggio e proprio nel recupero Sicuriello firma il poker personale e regala una vittoria insperata ai suoi.

Migliore in campo Camporeale/Bertinetti Infissi: Nicola Savignano. “Bazooka” segna tre gol ne sfiora altri, si mette al servizio di compagni, si sacrifica in un prezioso lavoro di raccordo in ogni zona del campo, ma vede il tutto vanificato nei minuti finali. Menzione anche per Andrea Petrillo, corsa e polmoni a pieno servizio della squadra, e per Antonio Terranera, prezioso soprattutto in difesa e costante punto di riferimento per i compagni in difficoltà .

Migliore in campo San Rocco/X5G: Luigi Sicuriello. “Bum Bum” segna 4 gol e alla fine è assolutamente decisivo per la vittoria dei suoi, non dimenticando mai di difendere anche quando la partita sembrava compromessa non perde mai la bussola tattica. Menzione anche per Massimiliano Della Paolera, autore dell’importantissimo gol del provvisorio 4-4, e per Umberto Finelli, si fatica a trovare una sua giocata sbagliata all’interno della sua prestazione, utile per conquistare i tre punti.

over 35

Risultati:

Valleluogo/Brico Center – Tranesi/Dream = 3-4

Guardia/Futurauto – Difesa Grande/Box Pneumatici = 4-6

Accoli/Cover Story – San Liberatore/Asso di Cuori = 4-2

Tressanti/El Barrio – Santa Barbara/Royal Inn = 1-2

Pasteni/Plaza – Orneta/Ciasullo Costruzioni = 10-3

Carditogomme – Martiri/Bar Regina = 1-7

Classifica: Valleluogo/Brico Center 64, Accoli /Cover Story 55, Santa Barbara/Royal Inn 51, Guardia/Futurauto 50, Difesa Grande/Box Pneumatici 48, Orneta/Ciasullo Costruzioni 46, Pasteni/Plaza Cafè 44, Carditogomme 38, San Liberatore/Asso di Cuori 34, Cerreto/Pannese Costruzioni 32, Tressanti/El Barrio 29, Camporeale/Bertinetti Infissi 27, Tranesi/Dream 23, San Rocco/X5G 21, Martiri/Bar Regina 21, San Giovanni/Mythos 13.