Accesso Utente

Discarica Difesa Grande. La Conferenza di Servizi fissata per il giorno 11 dicembre 2014

di , Giovedì, 27 Novembre 2014

Discarica Difesa Grande – La Conferenza di Servizi fissata per il giorno 11 dicembre 2014 per procedere all’approvazione degli esiti del Piano di caratterizzazione e del’”Analisi del Rischio del sito specifica”.

La Regione Campania – Dipartimento della Salute e delle Risorse Naturali – ha convocato la Conferenza dei Servizi  per giovedì 11 dicembre 2014 alle ore 10,30  presso la Sala Riunioni UOD Autorizzazioni Ambientali e Rifiuti di Avellino – Centro Direzionale – Collina Liguorini, per procedere ad una contestuale approvazione degli esiti del Piano di caratterizzazione e del documento di “Analisi di rischio sito-specifica”.

Prosegue così l’iter procedurale relativo  alle attività di caratterizzazione del sito “Discarica Difesa Grande”, dopo che la Società ASI-DEV Ecologia srl ha depositato la relativa documentazione, acquisita agli atti del Comune di Ariano Irpino in data 16.10.2014 e recepita con delibera di Giunta n. 119 del 31.10.2014.

Al fine di rendere pubblica l’indizione della Conferenza di Servizi ai soggetti portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, nonché portatori di interessi diffusi, costituiti in Associazioni o Comitati, il Sindaco ha disposto la pubblicazione della Convocazione all’Albo Pretorio online del sito istituzionale:

ALBO PRETORIO




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!