Accesso Utente

Emergenza Covid-19, i ringraziamenti dell'Asl Avellino

di , Domenica, 05 Aprile 2020

- La Direzione Generale dell’Asl di Avellino vuole esprimere il proprio ringraziamento alla Farmacia del Tricolle per la donazione di 500 mascherine e la Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, l’Ispettore Armando Mirra e tutto il personale, per aver avere contribuito, mediante staffetta, alla consegna dei DPI al P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino.

- La Direzione Generale dell’Asl di Avellino vuole esprimere il proprio ringraziamento alla Di Iorio Vincenzo e co. di Pietradefusi che ha donato 60 uova di Pasqua al P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino.

- La Direzione Generale dell’Asl di Avellino vuole esprimere il proprio ringraziamento all’Associazione Totalife di Avellino che ha donato un ventilatore per ossigenoterapia ad alto flusso al P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino.

- La Direzione Generale dell’Asl di Avellino vuole esprimere il più vivo ringraziamento per la donazione di una Piattaforma ecografica da destinare al Reparto COVID 19 del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino da parte delle seguenti aziende:

-Trasporti e Logistica Lo Conte srl di Flumeri,

-Autotrasporti e Logistica Lo Conte Enrico e Giacobbe Antonio srl di Flumeri

-Nuova S.A.C.S. srl di Grottaminarda,

-Logistica Trasporti e Spedizioni Grillo srl di Benevento,

-A&M Grillo srl di Benevento,

-Officina Sorrentino Antonio di Grottaminarda,

-L.A.S. Euroservice srl di Grottaminarda,

-Officine De Luca srl di Flumeri,

-Prior srl di Flumeri,

-Idealogistic srl di Flumeri,

-Alba Services Società Cooperativa di Flumeri.

- La Direzione Generale dell’Asl di Avellino vuole esprimere il proprio ringraziamento alla Cefalo Nicola di Venticano che ha donato n. 4 Pompe per nutrizione enterale al P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino.