Accesso Utente

Evade dai domiciliari a Natale: in manette

di , Domenica, 01 Gennaio 2017

Durante le festività natalizie e di fine anno si intensifica l’attività di controllo del territorio  posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, tesa a garantire la sicurezza ed il rispetto della legalità.

Ancora una volta tali sforzi hanno portato i loro frutti: durante i normali controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino hanno constatato che un 25enne del luogo, sottoposto agli arresti domiciliari, la sera di Natale non era in casa.

Dagli immediati accertamenti emergeva che il giovane, rintracciato poco dopo, si era allontanato dalla propria abitazione senza un giustificato motivo, se non forse quello di sentirsi libero almeno la notte più bella dell’anno, in compagnia dei propri familiari e dei propri amici.

Alla luce delle evidenze emerse, a suo carico scattava il deferimento alla competente Autorità Giudiziaria che emetteva il provvedimento per la carcerazione.

Successivamente alle formalità di rito, il 25enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!