Accesso Utente

Gli atleti del Pallino D'Oro 4°coppia classificata al torneo Regionale di Campobasso

di , Martedì, 14 Novembre 2017

Ottimo risultato per gli atleti del tricolle, Di Paola Antonio e Pannese Raffaele di categoria "A" al torneo regionale Specialità Coppia "Memorial BOBBO", manifestazione organizzata dall'A.S.D. MADONNA delle GRAZIE di TERMOLI a cui hanno partecipato ben 110 formazioni (220 atleti) di categoria A, B e C provenienti dal Molise, Lazio, Campania e Puglia.

Gli atleti del Pallino D'ORO si sono distinti giocando ad alto livello e con una prestazione super hanno vinto il girone di qualificazione sulle corsie del Bocciidromo Comunale di Campobasso. Nel pomeriggio si sono messi in evidenza sulle piste del Bocciodromo Comunale di Termoli, sede delle finali.

In seminifinale, vista la grande forma ed avendo effettuato tutte le partite con grande scioltezza e determinazione, erano dati per favoriti, avendo anche eliminato due tra le più forti formazioni di Categoria "A" della Regione Molise.  Ma questa loro sicurezza ha fatto si che affrontassero la semifinale con poca concentrazione nelle fasi iniziali, poi in rimonta ma con qualche bocciata a sfavore non sono riusciti a centrare la prima finale del nuovo anno agonistico 2018.

Comunque l'ottima forma della coppia di atleti irpini fa ben sperare per l'avvicinarsi dell'inizio del Campionato Italiano di Serie C, manifestazione riservata ad atleti di Categoria "A".

Hanno inoltre partecipato al Torneo Molisano altre due formazioni di Categoria "A" del Pallino D'Oro, Lo Calzo Giovanni - Prebenna Angelo, e Lo Conte  Raffaele - Lo Surdo Ettore, che però non sono riusciti a superare il girone di qualificazione. 

Complimenti agli atleti del tricolle che hanno conquistato il primo trofeo nel 2018 per la Società, augurandoci che sia il primo di una lunga serie.



Articoli Correlati