Accesso Utente

GSA Pallavolo Ariano, i giovani Under 13 conquistano la finale regionale 3x3

di , Sabato, 06 Maggio 2017

Campionato dominato dai ragazzi in biancorosso che si fregiano del titolo di CAMPIONI IRPINIA-SANNIO 2017.

Sei successi per 3-0 caratterizzati da bel gioco per linea verde arianese che ha sovvertito il pronostico battendo in due occasionI la favoritissima OLIMPICA di AVELLINO.

Proprio la trasferta nel capoluogo ha regalato le maggiori soddisfazioni, dopo il match vinto sui padroni di casa , il pubblico locale ha tributato applausi e complimenti ai quattro giocatori arianesi.

PIERFRANCESCO CESARIO, FEDERICO DE GRUTTOLA, MARCO FODARELLA, DANIELE LA PORTA hanno rappresentato egregiamente il GSA ed il nostro TRICOLLE in una competizione che ha messo in campo migliori speranze del volley territoriale.

Per l’allenatore GIULIO FILOMENA: i ragazzi sono stati bravi ad essere concentrati in ogni gara giocando un buon volley riferito alla loro età; gli atleti sono in possesso di buone qualità che attendono di essere sviluppate attraverso un costante lavoro tecnico e fisico, con protocolli adatti alle loro esigenze indirizzati al miglioramento ma soprattutto a far vivere una esperienza sportiva ludica e gratificante che incrementi la passione per lo sport

La vittoria ha dato alla squadra il pass per la fase regionale che si svolgerà a NAPOLI il prossimo 8 maggio .



Articoli Correlati