Accesso Utente

Gsa Pallavolo Ariano - Prima uscita vittoriosa per la I^ Divisione Femminile

di , Martedì, 15 Novembre 2016

Prova convincente per le ragazze del GSA PALLAVOLO ARIANO che nel campionato di Prima Divisione si sono imposte per 3-0 sul CUSANO VOLLEY.

Gara ben condotta dal GSA, una squadra ringiovanita e rinnovata in tutti i ruoli. Il match ha visto la supremazia delle atlete del Tricolle nelle diverse fasi dell’incontro, a parte una leggera flessione di rendimento nella metà del primo set. Mister Checa ha fatto scendere in campo tutte le atlete a referto per verificarne la tenuta mentale ed agonistica, considerato che nella fase precampionato, non è stato possibile disputare molte amichevoli. Il primo test del torneo ha dato buoni riscontri e risposte incoraggianti, a dimostrazione che la scelta di dare fiducia ad un gruppo, in gran parte, rilevato dal settore giovanile è stata giusta. Il Cusano ha dato prova di essere avversario valido, con una buona difesa che ha permesso alle sannite di tenere testa, in molti frangenti, all’efficace attacco delle padroni di casa. 

Il dirigente Carmelo Barbieri esprime soddisfazione per questo primo successo e dichiara: le ragazze hanno disputato una gara positiva, manifestando un lieve calo di concentrazione solo nel primo parziale. Nel corso del match, la squadra ha trovato fiducia nei propri mezzi esprimendo un gioco organizzato e redditizio. Ora, conclude Barbieri, subito al lavoro per preparare il prossimo impegno che è fissato per il 26 novembre in casa contro il Montoro.

Gara Del 13/11/2016

Gsa Pallavolo Ariano vs Asd-Cusano Volley 3-0 (25-22,25-19,25-16)

Formazione Gsa Ariano: Cardinale Martina, Carrabs Jessica, Del Grosso Angela Michela, Graziosi Ester, Landi Dorotea, Landi Lucia, Lo Conte Antonella, Lo Conte Arianna, Pastore Maria Teresa, Perrrina Chiara, Perruccio Santina. Santosuosso Rosita. Coach: Rosario Checa, Dirigente: Carmelo Barbieri.

 




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!