Accesso Utente

Il GSA Pallavolo Ariano si trasferisce a Grottaminarda

di , Sabato, 17 Gennaio 2015

Vista l’indisponibilità del Palazzetto del Tricolle, impegnato per una manifestazione di scherma, le gare di serie D maschile e  femminile di questo  Week-End sono state nella condizione di non disputarsi.

La solidarietà sportiva del sindaco di Grottaminarda Cobino e dell’assessore De Luca ha dato la possibilità alla società arianese di utilizzare la palestra Comunale della citta dei servizi per giocare le gare di sabato 17 e domenica 18, sollevando il club biancorosso dalle sanzioni federali che potevano scaturire dal  mancato svolgimento dei match.

Si inizia sabato 17 alle ore 17.30 con il confronto  maschile GSA ARIANO- ASD L.B. ALBERTI, la partita si presenta ostica con i salernitani che occupano il terzo posto in classifica e quindi renderanno  la vita difficile al team di Giulio Filomena. Dopo la sconfitta subita ad Atripalda gli arianesi sono attesi ad una prova di riscatto.

Domani la squadra sarà condotta da coach Roviello che ha seguito in settimana gli allenamenti, la formazione presenta  qualche defezione per  l’assenza del centrale Guardabascio per impegni universitari e quindi i giovanissimi della linea verde sono stati allertati.

Nonostante le difficoltà, la squadra è fiduciosa di cogliere un importante risultato nella valle ufita, per muovere la classifica e riprendere il cammino verso il vertice della graduatoria.

Domenica 18 di scena le ragazze di Mister Checa che affronteranno alle ore 18 il MC DONALD’ S NOLA.      

La gara sembra alla portata delle  atlete ufitane che stanno facendo cose egregie nell’under 18 e vogliono confermarsi  anche nel torneo di serie D. Per il GSA ARIANO, sponsorizzato  VITILLO-GROUP,  giocare fuori le mura  amiche non è un problema perchè  nella palestra  potrà avere il supporto del pubblico locale considerando che diverse atlete  sono proprio di Grottaminarda.

La dirigenza  invita tutti gli sportivi ad affollare l’impianto per godere di uno spettacolo pallavolistico che  ritorna in valle ufita dopo alcuni anni.

Infine, la presidente Grazia Pratola ringrazia il sindaco COBINO e l’assessore DE LUCA  per la disponibilità e l’aiuto prestato per disputare le due gare di campionato



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!