Accesso Utente

Italian Style: tradizioni, cultura e gastronomia irpine

di , Lunedì, 29 Giugno 2015

Tutto pronto per il secondo evento stagionale organizzato dal Fiat 500 Club Irpino, “Italian Style”, in programma Sabato 4 e Domenica 5 Luglio.

L’evento è promosso in collaborazione con il Vespa Club di Ariano Irpino, il Vespa Club Leoni Rossi di Grottaminarda ed il Ducati Club anch’esso di Grottaminarda. Sarà una due giorni all'insegna della cultura, del gusto, dei sapori, della tradizione e dei paesaggi della verde Irpinia. 

Sabato 4 Luglio l’appuntamento per i Cinquecentisti è fissato alle ore 10.30 ad Ariano Irpino (AV) presso il piazzale adiacente il “Kama Cafè” (Via Variante, SS90). A seguire, partenza in carovana alla volta di Taurasi, con visita guidata e pranzo alle Cantine Caggiano, vincitrice del premio "Oscar del Vino 2015".

Domenica 5 Luglio l’appuntamento è fissato alle ore 8.00 ad Ariano Irpino (AV) sempre presso il piazzale adiacente il “Kama Cafè” (Via Variante, SS90). Di qui prenderà il via il tour dell’Irpinia: Fontanarosa (con visita guidata al Museo Civico) - Paternopoli – Castelfranci – Ponteromito – Cassano I. – Bagnoli I. (con rinfresco in piazza) fino all’ultima tappa della giornata Lago Laceno, laddove è previsto il pranzo presso la Taverna Capozzi.

La partecipazione all’evento per entrambi i giorni, al netto del pranzo (facoltativo), è totalmente gratuita. E’ richiesta conferma di partecipazione al pranzo del sabato e della domenica, per chi interessato, considerato il numero limitato di posti a disposizione. Per maggiori informazioni e/o per comunicare la propria adesione all’evento rivolgersi, entro e non oltre Giovedì 2 Luglio, all’Ufficio Programmazione Eventi del Club scrivendo a info@500clubirpino.it o telefonando ai numeri 3208316853 e 3396327592.

Per tutti gli aggiornamenti consultare il sito internet:www.500clubirpino.it ed il blog ufficiale: fiat500clubirpino.blogspot.com.



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!