Accesso Utente

Le ragazze del GSA Pallavolo Ariano pronte per la finale

di , Sabato, 11 Maggio 2019

Primo atto della finale PLAYOFF con il GSA PALLAVOLO ARIANO asd che domenica 12 maggio scende in campo a VOLTURARA. Due vittorie garantiranno il passaggio in PRIMA DIVISIONE, gara 1 sarà un confronto che pone una seria ipoteca alla promozione, considerando che mercoledì 15 il GSA può giovarsi del fattore campo disputando  in casa il ritorno.

Mister Checa sta preparando al meglio l’importante appuntamento, gli allenamenti di avvicinamento al match della prima finale sono dedicati all’assetto tattico  ed alla strategia da attuare contro le DRAGONS volturaresi. Recuperate le atlete infortunate, il coach arianese nella prossima gara dovrà fare a meno di una centrale titolare e quindi chiamerà in causa le giovani della panchina che già durante la regular season sono scese in campo ben figurando. Dopo le semifinali giocate in crescendo, le pallavoliste del TRICOLLE sono attese ad una prestazione di elevato contenuto tecnico ed agonistico che possa coronare con un grande risultato il cammino di questo  positivo campionato.

C’è molta attesa nell’ambiente biancorosso con  le atlete  motivate e  convinte di superare l’ultimo ostacolo che le separa dalla  promozione.

Fiducioso tutto lo staff del GSA, il dirigente BARBIERI dichiara: contiamo sulla qualità tecnica del nostro roster e sulla determinazione delle ragazze, comunque, abbiamo i mezzi e l’esperienza per centrare l’obiettivo .  

 

CALENDARIO PLAYOFF:

GARA 1:  12 maggio ore  18.30  VOLTURARA

GARA 2:  15 maggio ore  20.00  ARIANO I.  PALESTRA MANCINI

GARA 3:  19 maggio ore  18.30  VOLTURARA



Articoli Correlati