Accesso Utente

Nasce l'app per diventare attivista cinque stelle

di , Venerdì, 08 Febbraio 2013

Immagine di Cittadiariano.it
Nella giungla dei sondaggi, che a partire da domani, sabato 9 febbraio cessano di essere diffusi, molti danno il Movimento Cinquestelle in rimonta e altrettanti credono sia addirittura sottostimato.

Quelli pubblicati oggi danno il Movimento Cinquestelle terza forza, davanti a Monti. Per quasi tutte le rilevazioni sarebbe al 16 per cento.

L'unico a non preoccuparsi di questa ossessione del dato è proprio Beppe Grillo, che riempie le piazze e lancia sul suo blog l'app "Attivista 5stelle".

Cambiare si può, quello che ieri sembrava impossibile oggi sta diventando realtà.

Beppe Grillo chiama a raccolta il popolo dei "grillini" e li sprona a diventare attivisti del M5S per diffondere idee e programma del Movimento.

Grillo M5S
"Il M5S siete voi ed è a voi che chiedo di diffondere il programma, di far conoscere i candidati, di informare chi non accede alla Rete. Chi vuole può diventare da oggi un Attivista a 5 Stelle e spingere l’Italia verso un futuro migliore" l’appello che il comico genovese lancia dal suo blog.

"Tu puoi fare molto per restituire l’Italia ai suoi cittadini. Lo puoi fare diffondendo le idee e il programma del MoVimento 5 Stelle. Diventa Attivista 5 Stelle. Se hai un profilo Facebook puoi iniziare subito. Ora!"

"Al termine della campagna elettorale sarò onorato di ospitare a cena a Genova i primi 100 per punteggio ottenuto grazie alla loro attività".




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!