Accesso Utente

Neve ad Ariano: scuole chiuse. Annullato il mercato settimanale

di , Martedì, 26 Novembre 2013

Neve ad Ariano: scuole chiuse anche domani, mercoledì 27. Annullato il mercato settimanale.  Si raccomandano pneumatici invernali o catene.
 
Anche per le prossime 24 ore la Protezione Civile della Regione Campania comunica che sono previste, a quote collinari e nelle vallate interne, precipitazioni di carattere nevoso con un’ulteriore diminuzione  delle temperature e di conseguenza gelate notturne  con possibilità di schiarite  dal pomeriggio di domani. A scopo precauzionale il Commissario Straordinario del Comune di Ariano Irpino, Elvira Nuzzolo, ha disposto, tramite ordinanza, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani, mercoledì 27 novembre. Sospeso il consueto mercato settimanale per impraticabilità dell’area mercatale.  

Intenso il lavoro da parte degli operatori e dei mezzi spalaneve e spargisale del Comune di Ariano, della Provincia di Avellino e dell’Anas, per garantire la transitabilità di ogni strada. L’ulteriore intensa nevicata iniziata nella tarda mattinata ha reso più complessa una situazione di viabilità fino ad allora completamente sotto controllo.

Il maggior pericolo resta il ghiaccio per questo il Viceprefetto Nuzzolo, raccomanda agli automobilisti la massima prudenza ed attenzione sulle strade e di mettersi in viaggio solo se strettamente  necessario.

Si ricorda che è indispensabile dotarsi di pneumatici da neve o catene al fine di salvaguardare la propria a l’altrui incolumità e per evitare che veicoli in difficoltà possano produrre blocchi della circolazione rendendo difficoltoso garantire il servizio di sgombero neve.

 

 

 




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!