Accesso Utente

Nuoto, saggio di fine anno per la New Sporting Inn Ariano

di , Martedì, 06 Giugno 2017

In occasione della fine dell’anno sportivo, si è svolto lunedì 5 giugno il saggio di nuoto per tutti i numerosissimi allievi della società “New Sporting Inn”, presso il complesso sportivo Incontro di Ariano Irpino.

Durante la manifestazione, tutti gli allievi hanno dato prova delle abilità natatorie acquisite durante l’anno, sotto l’abile direzione degli Istruttori Eros, Andrea, Nicola, Maria Elena e Mario. Inoltre, si è svolta anche un’emozionante esibizione dell’attività di salvamento. La giornata è stata allietata da animazione e giochi, con buffet per tutti i presenti. L’evento è stato concluso dall’esibizione della squadra agonistica, che, sotto l’egida della più nota federazione italiana di nuoto, ha conseguito podi e prestigio in tutte le manifestazioni locali e nazionali e in tutte le categorie, distinguendosi anche nella specialità di nuoto pinnato.

Il tecnico Mario Altavilla non ha ancora interrotto gli allenamenti, in attesa che, per quattro atleti della squadra, si conoscano gli esiti delle gare di qualificazione per gli Assoluti. Le soddisfazioni non mancano per il Team, che prosegue l’impegno estivo anche con i più giovani, impegnati in un’altra manifestazione nazionale sotto l’insegna della F.I.N. Le attività natatorie continueranno con la ludoteca fino a settembre, per iniziare poi un nuovo anno sportivo all’insegna del benessere psicofisico e della motivazione per i programmi e obiettivi da conseguire.

Un plauso agli atleti e ai tecnici che si dedicano quotidianamente al conseguimento di mete sempre maggio.

fonte articolo



Articoli Correlati