Accesso Utente

Per il GSA Pallavolo Ariano un onorevole quarto posto alle finali regionali under13

di , Mercoledì, 02 Maggio 2018

Un onorevole quarto posto è il premio per il GSA PALLAVOLO ARIANO ASD NELLA FINAL EIGHT del 30 aprile.

Al Palavesuvio di Ponticelli in campo le migliori otto formazioni della Campania a contendersi il titolo regionale under13 3x3. La squadra del GSA, inserita nel girone A, all’esordio cede alla vincitrice del titolo il META VOLLEY, ma  grazie a due vittorie con PESSY SALERNO e  VOLLEY WORLD NAPOLI riesce a passare il turno ed approdare alla semifinale. Nella gara valida per l’accesso al titolo, gli arianesi affrontano la corazzata AVERSA. Gli atleti di Giulio Filomena, diretti nell’occasione da coach Angela Del Grosso, giocano bene ma devono arrendersi ad una compagine troppo forte sotto rete. 

Quattro gare giocate in successione hanno minato le energie degli arianesi che non affrontano al  meglio della condizione l’ISCHIA VOLLEY. Il match vede le squadre equivalersi sul piano tecnico, gli isolani, comunque, sono maggiormente lucidi in attacco ed alla fine conquistano il terzo posto.

Per il GSA, il torneo si chiude con la soddisfazione di essere nel novero delle migliori realtà giovanili della Campania e con la consapevolezza di avere mezzi tecnici per competere in queste manifestazioni.

Un plauso a Marco Caso, Niccolò Paone, Mirko Sebastiano, Liberato Scaperrotta, Ludovico Silano che ora sono chiamati a confermarsi nel campionato under 13 6x6. 



Articoli Correlati