Accesso Utente

Sartoretti inaugura la stagione 2013 della Mythos 2.0

di , Giovedì, 21 Novembre 2013

Andrea Sartoretti apre la Mythos 2.0. Nella serata di sabato 23 novembre, il protagonista della fiction Squadra Antimafia 5, conosciuto dalla maggior parte dei telespettatori come Dante Mezzanotte, incontra i fans provenienti non solo dall’Irpinia, ma da tutta la Campania.

Il primo evento del progetto Mythos 2.0 organizzato dalla Joy Event, gruppo di organizzazione di serate in discoteca che quest'anno gestirà l'intera stagione invernale nella discoteca stessa.

La serata in cui l’attore di Romanzo Criminale, nota series trasmessa su Sky, non solo rappresenta un’occasione per presentare le prossime esperienze del volto noto della tv, ma sarà anche una vetrina importante per i prossimi eventi della Joy Event.

«Abbiamo voluto aprire questa avventura – spiegano i membri di Joy Event – con un noto personaggio della televisione, ma non mancheranno le occasioni per far venire altri personaggi e dj conosciuti a livello nazionale. Le intenzioni del nostro progetto sono molto ambiziose e il nostro intendo sarà quello di creare un polo di attrazione per giovani amanti della discoteca».

vai alla pagina degli EVENTI




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!