Accesso Utente

Sesta vittoria consecutiva per l'Under 14 GSA Pallavolo Ariano

di , Lunedì, 28 Gennaio 2019

Il GSA rispetta il pronostico e coglie la sesta vittoria consecutiva a Massalubrense. I biancorossi del Tricolle scendono in campo rimaneggiati per le assenze di alcuni titolari.

La squadra arianese tarda a trovare il giusto assetto tattico ma concretizza un gioco positivo e redditizio ai fini del punteggio.

Primi due parziali controllati con personalità dagli atleti ufitani grazie alla regia attenta di Paone e Scaperrotta che trovano la giusta intesa con i centrali Sebastiano e Gallo. 

Terzo set equilibrato, i massesi giocano bene, realizzano punti diretti anche al servizio e portano il punteggio sul 18-18. La gara può riaprirsi, gli arianesi reagiscono con muri punto in posto 3 e con gli attacchi vincenti di Caso, Di Lauro e Masuccio. Il gioco si chiude 25-20 per il definitivo 3-0 per il GSA.

Tre punti conquistati che risultano importanti per la classifica che vede il GSA al primo posto in condivisione con lo squadrone del Meta di Sorrento.

Prossimo impegno giovedì 31 gennaio ore 16.30 al Palazzetto dello Sport di via Cardito per il match con ISCHIA VOLLEY .

CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA UNDER 14 MASCHILE

SNAV FOLGORE MASSA – GSA PALLAVOLO ARIANO 0-3 (19-25, 17-25; 20-25)

FORMAZIONE GSA: M. Caso, A. Di Lauro, Gallo, C. Masuccio, N. Paone, M. Sebastiano, L. Scaperrotta. Coach: G.Filomena. Dirigente: C. Barbieri



Articoli Correlati