Accesso Utente

SportAriano 2021 (18 gennaio 2021)

di , Lunedì, 18 Gennaio 2021

Torna l'appuntamento con SPORTARIANO, il riepilogo dello sport arianese del weekend appena trascorso.

Calcio a 5 Femminile (Serie A2)L’Irpinia Centro Medico Athena ha vinto per 3-0 sul campo del Team Scaletta. Per le ragazze di mister Battistone si tratta della quinta vittoria nelle ultime sei partite disputate. Primo tempo equilibrato con le verdi irpine che sbloccano il punteggio con un destro potente preciso di Francesca Del Gaizo. Nel secondo tempo ancora Del Gaizo e la rete di Annalucia Braccia (17 gol stagionali per lei), danno l’esatta dimensione al punteggio. Porta inviolata per la sempre attenta Silvana Macchia. L’Irpinia Centro Medico Athena sale così a 21 punti in classifica, restando più che mai attaccata al treno playoff e domenica prossima al PalaCardito di Ariano Irpino arriva la Sangiovannese Femminile.

class irpinia

Volley Femminile (Serie A2) – ancora una vittoria per l’arianese Dalila Modestino e la sua Libertas Martignacco. Le friulane vincono il derby con il Cda Talmassons e restano ancora in corsa per i playoff nel Girone Est del campionato di Serie A2 Femminile. La pallavolista del Tricolle ha dato il suo apporto per la vittoria della sua squadra. Nel prossimo turno Martignacco giocherà l’ultimo turno della regular season.

class volley

Tennis Tavolo – E’ ripreso nel weekend appena trascorso il cammino del Tennis Tavolo Ariano Irpino. Gli atleti del presidente Stefano Grasso sono stati impegnati nella prima giornata dei campionato di B1 e C1. Nel torneo di B1 il match non si è disputato a causa del ritiro di Fondi. In C1 sconfitta per il Tennis Tavolo Ariano, battuto per 5-2 a Matera. Nel prossimo fine settimana si gioca sui tavoli di casa, al PalaCardito di Ariano Irpino.

tennis tavolo

 




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!