Accesso Utente

SportAriano 2021 (25 gennaio 2021)

di , Lunedì, 25 Gennaio 2021

Il riassunto dello sport arianese del weekend appena trascorso:

CALCIO A 5 FEMMINILE - Domenica di imprevisto riposo per le ragazze dell'Irpinia Centro Medico Athena di mister Battistone. Il match, in programma al PalaCardito di Ariano Irpino, è stato rinviato a data da destinarsi per un sospetto caso di Covid-19 nella squadra avversaria: la Sangiovannese Femminile. Le verdi irpine torneranno in campo nel prossimo weekend sul campo del Città di Taranto per la 16.a giornata del Girone D del campionato di Serie A2 di Calcio a 5 Femminile. 

La classifica del Girone D del campionato di Serie A2 di Calcio a 5 Femminile:

class

TENNIS TAVOLO - Secondo weekend di incontri per il Tennis Tavolo Ariano Irpino. I ragazzi del presidente Stefano Grasso sono scesi in campo sabato pomeriggio, al PalaCardito di Ariano Irpino. Nel campionato di B1 nazionale impresa di Simone Grasso, Francesco Losanno, D' Amico Manuel e Massimiliano Cascella, che hanno battuto per 5-4 il P.G. Frassati, in un incontro durato oltre 5 ore. Sconfitta invece bel campionato di C1 nazionale per Maurizio Manganiello, Luca Martiniello, Gennaro Santis e Riccardo D'Amico, battuti per 5-2dalla quotata Torre del Greco.  Le due rappresentative del tennis tavolo arianese scenderanno nuovamente in campo nel weekend del 6-7 febbraio. 

Le classifiche:

Serie B1 - Girone D

class

Serie C1 - Girone P

class

VOLLEY FEMMINILE- La Libertas Martignacco dell'arianese Dalila Modestino viene sconfitta per 3-1 dall'Olimpia Teodora Ravenna e si vede così costretta a giocare la pool playout del campionato di Serie A2 di Volley. 

La classifica finale della regular season del Girone Est di A2 di Volley:

class

ARBITRI - L'arianese Gianluca Grasso è stato protagonista di una direzione di gara senza sbavature in Mantova-Fermana, match valido per il Girone B della Serie C. Il fischietto del Tricolle ha espulso Graziano della Fermana per doppia ammonizione. Altro arbitro della Sezione Aia di Ariano Irpino è stato Michele Di Cairano, che ha diretto Legnago-Vis Pesaro (Girone B-Serie C), terminata con la vittoria dei padroni di casa per 2-1 e che ha visto l'arbitro della sezione arianese assegnare un calcio di rigore per parte. 

gianluca grasso

 

 




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!