Accesso Utente

BASKET – Sconfitta nella finale di andata dei playoff promozione in Serie A2 per la Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino. Le Leonesse di coach Nunzia Paparo sono state battute in casa per 62-58 dalla Pallacanestro Femminile Firenze. Vittoria tutto sommato meritata dalle toscane che sono state quasi sempre avanti nel punteggio durante tutto l’arco del match. Tra le giocatrici di casa grande prestazione di Carolina Scibelli, migliore realizzatrice dell’incontro con 22 punti, seguita da Carolina Sanchez con 15. Tra le ospiti grande prova di Marta Rossini, autrice di 19 punti. Nulla è perduto per la Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino, che giovedì 16 maggio sarà di scena a Firenze per il match di ritorno. Partita che comincerà alle ore 18.

 

CALCIO – Sconfitta fatale per lo Sporting Ariano. I ragazzi di mister Varricchio perdono l’ultima giornata del Girone D di Prima Categoria per 1-4 contro il Carotenuto e retrocedono. Una stagione decisamente complicata per capitan Mirko Cardinale e compagni, conclusa nel modo più amaro. Lo Sporting Accadia vince in trasferta per 4-1 sul campo del Real San Martino. I ragazzi di mister Delvecchio dovranno disputare lo spareggio contro il Rocca San Felice per decretare la vincitrice di questo campionato. Nel campionato di Terza Categoria sconfitta esterna per lo Sporting Tressanti: 2-7 contro l’Aquilonia.

 

TENNIS TAVOLO – Vittoria per i ragazzi del presidente Stefano Grasso. Il Tennis Tavolo Ariano Irpino travolge in casa il Fondi per 5-0 e difende così la permanenza nel campionato di Serie B1 Nazionale. Un risultato notevole per una rappresentativa che va avanti tra tante difficoltà e con pochi mezzi economici a disposizione.

 

CALCIO A 5 – Appuntamento questa sera con le semifinali della Coppa Italia del Campionato Over 35 Ariano. Due i match in programma al campo “Guido Ciccarelli” presso “La Tartaruga”: alle ore 20.45 scenderanno in campo I Maschi & le Femmine contro Asso di Cuori (1-2 il risultato dell’andata), a seguire Bar Regina-Pizzeria Oasi (4-4 il risultato dell’andata).