Accesso Utente

CALCIO  – La copertina di questa settimana va al derby del Girone D di Prima Categoria, giocato sabato al Silvio Renzulli, tra lo Sporting Ariano e lo Sporting Accadia. Hanno vinto questi ultimi per 1-0 , con gol di Grasso sul finire del primo tempo. Lo Sporting Ariano ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l’espulsione di Leandro Costanzo. Il difensore dei ragazzi di mister Varricchio ha commesso fallo di mano sulla linea di porta, inevitabile il rosso. Nell’occasione il rigore poi è stato fallito da Armonico, che ha calciato tra le braccia di Mazzone. Con questi tre punti la squadra di mister Delvecchio mantiene la vetta della classifica. Sporting Ariano ancora ultimo, ma c’è ancora speranza a tre giornate dalla fine. Nel Girone B di Terza Categoria vittoria casalinga per 4-0 dello Sporting Tressanti sugli Invisibili Bisaccia.

 

KARATE – Continua a mietere successi la Sunshine Kan del maestro Antonio Salza. Gli atleti arianesi sono stati protagonisti a Modena in una prova di qualificazione agli europei di Bratislava. Simona Iannarone e Gianluigi Lamanna sono stati vice campioni italiani, vittoria per Fernanda Lo Conte. Questi ragazzi ora sono parte della squadra italiana che andrà a partecipare agli Europei di Bratislava dal 20 al 25 giugno. Nel mese di maggio, a Firenze, ci sarà la presentazione dell’intera squadra italiana.

 

CALCIO A 5 – Torna puntuale questa sera l’appuntamento con la 33.a giornata del Campionato Calcio Over 35 Ariano. Ecco nel dettaglio il programma:

STILLO – i Maschi & le Femmine – Cover Story (20.20)

STILLO – Pizzeria Oasi – Box Pneumatici (21.20)

CARDITO – Vanidad – X5G( 20.20)

CARDITO – Reale Mutua –Bertinetti Infissi (21.20)

TARTARUGA – Sportizzare – Asso di Cuori (20.20)

TARTARUGA  - Incontro – Costruire (21.20)

MADDALENA – Passione Auto – Carditogomme (20.20)

MADDALENA  - Futurauto – Essedi Point (21.20)

PALAZZETTO – Royal Inn – Bar Regina (21.20).



Articoli Correlati